A- A+
Cronache
Robot con pezzi di ricambio auto. Transformers costruiti nella Cina rurale

A Shijiazhuang, il gruppo di appassionati di Transformers "Impero di King Kong" in tre anni ha costruito 36 transformers di diverse dimensioni con dei rottami di auto. Il gruppo ha 23 membri, provenienti per lo più dal Guangdong e dal Guangxi.

Il gruppo di agricoltori cinesi hanno scelto davvero un hobby molto particolare, fabbricando dei robot Transformers a partire da pezzi di ricambio di vetture usate. Le costruzioni si ispirano ai celebri robot protagonisti della serie animata degli anni '80. Una popolarità tornata ai massimi negli ultimi anni con la produzione di tre film da parte di Hollywood, con un quarto in arrivo. Una popolarità che è arrivata fino alle zone rurali della Cina.

Tags:
robottransformers
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.