A- A+
Cronache
Fabrizio Corona si taglia le braccia, soccorso a casa. Video choc su Instagram
(FONTE INSTAGRAM Corona)

Fabrizio Corona si taglia un braccio, soccorso a casa. Il video choc nelle stories di Instagram.

Fabrizio Corona torna a ferirsi. Si tratta dell'ennesimo episodio di autolesionismo da parte dell'ex agente fotografico, di nuovo ai domiciliari, che si è ora inflitto tagli al braccio mostrandosi poi ancora una volta su Instagram, dove nelle stories esibisce il volto impregnato di sangue e il braccio avvolto da una fascia bianca. I soccorsi lo hanno raggiunto al suo domicilio. "Ho perso molto sangue" ha dichiarato. "Adesso vado a curarmi, poi torno in carcere".

L'ex re dei paparazzi era tornato a casa da qualche giorno, di nuovo agli arresti domiciliari, dal carcere di Monza dove si trovava in seguito alla revoca da parte del Tribunale di sorveglianza di Milano dell'11 marzo scorso del differimento pena in detenzione domiciliare, per una serie di violazioni delle prescrizioni, concessogli nel dicembre 2019 per una patologia psichiatrica. In seguito alla decisione Corona si ferì ad un braccio, rompendo un vetro dell'ambulanza e finendo ricoverato in psichiatria per più di 10 giorni, al termine dei quali si era nuovamente ferito con una biro. Nei giorni scorsi il Tribunale ha accolto il ricorso della difesa con cui i legali chiedevano la sospensione dell'esecuzione del provvedimento che lo aveva riportato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona si tagliafabrizio corona si taglia il bracciofabrizio corona situazione attuale
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.