A- A+
Cronache
Fabrizio Corona si taglia le braccia, soccorso a casa. Video choc su Instagram
(FONTE INSTAGRAM Corona)

Fabrizio Corona si taglia un braccio, soccorso a casa. Il video choc nelle stories di Instagram.

Fabrizio Corona torna a ferirsi. Si tratta dell'ennesimo episodio di autolesionismo da parte dell'ex agente fotografico, di nuovo ai domiciliari, che si è ora inflitto tagli al braccio mostrandosi poi ancora una volta su Instagram, dove nelle stories esibisce il volto impregnato di sangue e il braccio avvolto da una fascia bianca. I soccorsi lo hanno raggiunto al suo domicilio. "Ho perso molto sangue" ha dichiarato. "Adesso vado a curarmi, poi torno in carcere".

L'ex re dei paparazzi era tornato a casa da qualche giorno, di nuovo agli arresti domiciliari, dal carcere di Monza dove si trovava in seguito alla revoca da parte del Tribunale di sorveglianza di Milano dell'11 marzo scorso del differimento pena in detenzione domiciliare, per una serie di violazioni delle prescrizioni, concessogli nel dicembre 2019 per una patologia psichiatrica. In seguito alla decisione Corona si ferì ad un braccio, rompendo un vetro dell'ambulanza e finendo ricoverato in psichiatria per più di 10 giorni, al termine dei quali si era nuovamente ferito con una biro. Nei giorni scorsi il Tribunale ha accolto il ricorso della difesa con cui i legali chiedevano la sospensione dell'esecuzione del provvedimento che lo aveva riportato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona si tagliafabrizio corona si taglia il bracciofabrizio corona situazione attuale
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.