A- A+
Cronache
Ferragnez, Lucarelli: "Bonifici a favore di camera e comprano la reputazione"
Fedez e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez: "Chiara fa la vittima e Fedez mi sembra piuttosto sgangherato"

Sul caso Chiara Ferragni interviene a gamba tesa l'autrice dello scoop sulle uova di Pasqua vendute con lo stesso schema dei pandori Balocco, la "finta beneficenza". Selvaggia Lucarelli spiega cosa c'è dietro ai Ferragnez e attacca duramente la coppia. "Loro - dice Lucarelli a Il Corriere della Sera - comprano la reputazione a favore di telecamera". Poi c’è un’altra risposta a Fedez, dopo quella sulla beneficenza: "Mi chiama non giornalista? Lo ringrazio perché gliene ho sempre dette di tutti i colori. Quindi chiamandomi così vuole nobilitarmi. Del resto lui non è un cantante, ma non per questo ritengo che sia un insulto".

Leggi anche: Ferragni, non solo uova e Balocco. Beneficenza, la gaffe del supermercato

Leggi anche: Ferragni/ Aldo Stella, attore di Balocco: "Ecco cosa succede con influencer"

Lucarelli entra poi nel dettaglio sul loro sistema, a suo dire "molto collaudato". Il meccanismo della coppia "fa parte del loro insieme di privilegi. Se non hai soldi la reputazione te la devi guadagnare. Se hai tanto denaro invece puoi comprarti anche la reputazione. Con i bonifici a favore di telecamera puoi sostituire l’impegno civile, il sudore delle battaglie, l’attivismo reale".

Nella replica alle polemiche "lei si difende, lui attacca. Ferragni - prosegue Lucarelli a Il Corriere - ha scelto la strada del vittimismo, che è la sua cifra. Fedez mi pare sgangherato, più propenso sulla via dell’aggressività. In generale mi sembra che siano anche mal consigliati". La giornalista non crede che ci siano stati "errori di comunicazione, al contrario la comunicazione è stata scientifica. Le parole sono state scelte con attenzione per creare quel tipo di confusione in chi acquistava i prodotti".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.