A- A+
Cronache
Flash Storm bastona l'estate: ancora piogge fino a sabato

Estate ammalata, estate zoppicante, estate ko… tutti modi per farci comprendere come quest’anno la stagione calda sia anomala e caratterizzata da continue incursioni di perturbazioni atlantiche che fanno diminuire le temperature portando rovesci e temporali. E’ Flash Storm che in questa settimana mantiene instabile il tempo al Nord, al Centro e su parte del Sud. Lo farà anche nei prossimi giorni.

Secondo la redazione web del sito www.ilmeteo.it, se oggi i temporali interesseranno maggiormente la Puglia meridionale, la Calabria tirrenica e poi di nuovo il Piemonte, da domani un’altra perturbazione atlantica collegata a Flash Storm porterà un nuovo peggioramento del tempo al Nord e al Centro con rovesci e temporali diffusi e consueto calo termico.

Finirà questo tempo instabile? Antonio Sanò, direttore e fondatore de ilmeteo.it, non dà buone notizie. Se venerdì il tempo tenderà a migliorare un pochino, sabato l’ennesimo peggioramento andrà ad interessare nuovamente il Nord e poi il Centro, naturalmente con rovesci e temporali. Poi la pressione tenderà ad aumentare gradualmente, ma per quanto tempo?
 

Tags:
flash stormestatepioggia
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.