A- A+
Cronache
Foggia, la confessione del panettiere: "Mia moglie in Maserati con l'amante"
Taulant Malaj

Strage di Foggia, il panettiere killer aveva pianificato tutto. I dettagli

Continuano ad emergere inquietanti retroscena sulla strage compiuta da Taulant Malaj a Torremaggiore in provincia di Foggia, raccontati dallo stesso panettiere. A cominciare da quello che, a suo dire, gli ribolliva dentro tanto da accecarlo: "Non ho visto più niente, avevo il diavolo nel cervello". L'avvocato conosce il panettiere da anni: "Si rivolgeva a me per questioni amministrative. Veniva in studio con la moglie e Gessica, mi è sempre sembrato un uomo mite, lavorava di notte al forno, per me è inspiegabile ciò che ha fatto". La prima cosa che ha chiesto al suo legale: "Come sta Gessica? Sta bene?". E ha rivolto la stessa domanda, con insistenza, anche al magistrato che lo ha interrogato.

Secondo il fratello del presunto amante della moglie - prosegue il Messaggero - si trattava di un'ossessione reale solo nella testa di Taulant. "Non c'era niente di niente, - racconta Gianluca De Santis - mio fratello non aveva neanche modo di incontrarsi con la signora, neppure al bar dove lei veniva con le amiche a fare colazione dopo aver portato i figli a scuola: a quell'ora Massimo dormiva ancora perché lui, che nel bar faceva di tutto, dal pasticcere al banconista, chiudeva il locale la sera tardi". Il fratello racconta i dettagli dell'agguato: "Per prendere l'ascensore doveva andare a destra, ma il cadavere era accasciato a sinistra, ai piedi della scalinata. Quindi si era appostato e lo ha chiamato. Mio fratello, che non aveva motivo di temere nulla, si è avvicinato ed è stato colpito con 21 coltellate, una alla gola e altre venti all'addome".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
strage foggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.