News
Domenica In, l'avvocato di Sempio perde la pazienza e... La reazione: "Non parlo". VIDEO
Tensione a Domenica In: l’avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, si spazientisce in diretta con Mara Venier e interrompe il dibattito sul caso Garlasco

Tensione in diretta durante la puntata di Domenica In andata in onda il 28 settembre su Rai 1. Ospite in studio per discutere della nuova svolta nel caso Garlasco, l’avvocato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, ha perso la calma dopo essere stato più volte interrotto da Mara Venier durante il dibattito.
Lovati, invitato per commentare l’inchiesta della Procura di Brescia sull’ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, ora indagato per corruzione in atti giudiziari nell’ambito delle archiviazioni che avevano scagionato Sempio, ha cercato di chiarire la posizione del suo assistito. Ma la conduttrice, nel tentativo di spiegare il contesto al pubblico, lo ha interrotto più volte.
A quel punto, visibilmente infastidito, l’avvocato ha reagito con una frase secca:
«Non parlo più».
Un momento di gelo in studio, seguito dal tentativo della Venier di riportare la calma e riprendere il confronto. Il segmento è rapidamente diventato virale sui social, dove molti spettatori hanno commentato la tensione crescente in studio e la difficoltà nel trattare un caso così complesso in diretta televisiva.
L’episodio arriva in un momento delicato per l’inchiesta: l’ex magistrato Venditti è sospettato di aver ricevuto denaro per favorire Sempio, mentre il legale continua a respingere ogni accusa e a difendere la totale estraneità del suo assistito.