Garlasco, una svolta è vicina? De Rensis a Cartabianca: "Alberto ha la speranza di vedere affermata la propria estraneità" - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 09:52

Garlasco, una svolta è vicina? De Rensis a Cartabianca: "Alberto ha la speranza di vedere affermata la propria estraneità"

L’avvocato di Alberto Stasi ospite a “È sempre Cartabianca” rilancia: “Ci sono elementi nuovi e speranze concrete di verità”

Durante la trasmissione Cartabianca su Rete4, l’avvocato Antonio De Rensis, storico legale di Alberto Stasi, ha parlato di una possibile svolta nell’inchiesta che da anni divide opinione pubblica e magistratura.

«Alberto ha la speranza di vedere finalmente affermata la propria estraneità ai fatti», ha dichiarato De Rensis, ribadendo la fiducia nella revisione del processo e nelle nuove verifiche avviate dalla magistratura.

Il legale ha sottolineato che «emergono elementi che meritano di essere valutati con attenzione», aggiungendo che il caso «non può dirsi chiuso finché non sarà chiarita la verità».

Le parole di De Rensis riaccendono i riflettori su uno dei casi giudiziari più controversi d’Italia, quello dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007 a Garlasco.