A- A+
Cronache
Genova, 25enne ucciso a colpi di pistola: arrestato un uomo

Sparatoria a Genova, ucciso un uomo; arrestato un uomo

Una lite in strada, poi una richiesta disperata: "Non farlo". A seguire, un colpo di pistola. È accaduto alle 18.10 in via Polleri, nel quartiere genovese del Carmine.

A terra, morto, un uomo di 25 anni. Sul posto il personale dell’automedica del 118, che aveva tentato invano le manovre di soccorso, insieme alla polizia.

Arrestato un uomo che aveva cercato di nascondersi nella chiesa dell'Annunziata: portato in questura dagli investigatori della squadra mobile.

"Un signore è arrivato di corsa, faticava a respirare. ha detto di aver sparato a qualcuno e di chiamare la polizia. Gli abbiamo chiesto cosa era successo. Aveva dei guanti di lavoro ma non ci ha detto se stava lavorando. Poi è stato lui stesso a chiamare la polizia che è subito arrivata e lo ha portato via", ha raccontato Jean Pasqual Colì della Comunità di Sant'Egidio, sacrestano della Nanziata a Primo Canale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genovagenova omicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.