A- A+
Cronache
Germania: festino hard, agenti Berlino estromessi da sicurezza G20

La polizia li difende: sono "solo esseri umani"

Da tutori dell'ordine a invidiati "paladini" della vita notturna. La polizia di Berlino ha difeso i suoi agenti e ha spiegato che non sono nient'altro che "esseri umani" vista la loro esclusione dalla sicurezza del G20, dopo aver partecipato a un festino hardcore. Circa 220 agenti della capitale tedesca sono stati sollevati dal servizio dalle autorità di Amburgo - che ospiterà il vertice il 7 e l'8 luglio - dopo aver partecipato a una serata caratterizzata da sesso in pubblico, risse, gare di urina di gruppo e un'agente in accappatoio impegnata nella lap-dance con la pistola d'ordinanza. "Sì, abbiamo fatto baldoria", ha riconosciuto la forza di polizia di Berlino in una nota pubblicata su Facebook.

Due agenti stavano festeggiando il proprio compleanno e i loro colleghi hanno pensato di organizzare un party all'interno delle delle zone recintate nella loro sistemazione temporanea in container, ha spiegato la polizia in una nota. "Hanno bevuto, ballato, orinato e, sì, apparentemente anche tromb..., come il nostro addetto stampa ha evidenziato così bene", ha spiegato la nota della polizia. Che poi ha ricordato come all'interno "delle nostri uniformi ci siano esseri umani" - giovani uomini e donne - che si fanno carico di pesanti responsabilità in servizio e che sono solitamente "molto professionali". Il post su Facebook ha inoltre cercato di trasformare le luci della ribalta - inattese - in un'opportunità per reperire nuove reclute. Il dipartimento ha inoltre pubblicato scuse scritte ai colleghi del Nord Reno-Vestfalia, che hanno condiviso la sistemazione con i poliziotti di Berlino ma non si sono uniti alla festa, proseguita fino alle 6.30 del mattino. 

Tags:
amburgogermania
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen rinnova la gamma del Berlingo

Citroen rinnova la gamma del Berlingo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.