A- A+
Cronache
Il figlio è gay e fa il chirurgo. Padre paga un criminale: "Spezzagli le mani"

Il figlio è gay e fa il chirurgo. Padre paga un criminale: "Spezzagli le mani"

Un padre non accetta il fatto che il figlio sia gay, così decide di pagare un criminale per fargli spezzare le mani, ma qualcosa va storto. "Un giorno - spiega il medico alla Stampa - esco dallo studio e mi avvicina un tizio. Mi dice che mio padre l’ha pagato per spezzarmi le mani. Mi dice anche che non ha nessuna voglia di farlo, gli sono sembrato un bravo ragazzo e non vuole rovinarmi la vita". Quell’uomo, però, non vuole nemmeno rinunciare ai soldi. "Abbiamo finto un’aggressione. Così da poter fornire a mio padre delle prove fotografiche". "La pietra dello scandalo - spiega il medico alla Stampa - è stata tre anni fa, quando sono stato paparazzato al mare, in Francia, con un attore molto noto".

Per raccontare questa vicenda, la storia di un padre che non riesce ad accettare la sessualità e l’autonomia del figlio, bisogna partire da lì. Da quella foto, finita su qualche giornale scandalistico e considerata un affronto. Quel padre non solo non condivideva le scelte sentimentali del figlio, ma doveva accettare di condividerle pubblicamente. E il suo ragazzo, ormai adulto e medico affermato, non era più sotto il suo controllo. Così il padre decide di punirlo, ma non personalmente.

Ingaggia un criminale e gli dà 2500 euro per picchiare il figlio omosessuale. Per "spezzargli le mani". Distruggerlo fisicamente e professionalmente. Perché con le mani quel figlio, medico chirurgo di quarant’anni, è diventato qualcuno. L’ha fatto pedinare, l’ha minacciato, l’ha insultato. E ora, finito davanti a un giudice in un’aula del Tribunale di Torino, il padre mandante del pestaggio ha patteggiato una pena a due anni di reclusione.

Commenti
    Tags:
    figlio gay chirurgotorino chirurgo gaypadre fa spezzare mani figliotorino cronacatorino news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.