A- A+
Cronache
Il salame leghista di Centinaio fa impazzire gli animalisti: “Noi votiamo”

Il banchetto leghista organizzato dal sottosegretario Gian Marco Centinaio a base di insaccati made in Italy, diventa un caso politico, L'esposizione di salumi fa venire un attacco di bile al segretario di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica che denuncia l'insensibilità della Lega.

Tuona la Caramanica: “Reputiamo vergognosa e fuori luogo la foto del gazebo della Lega, dove sono esposti “prodotti” del Made in Italy, come salumi e insaccati vari. Riteniamo infatti che il partito di Salvini dovrebbe fare a meno, in piena coscienza, di pretendere voti dagli animalisti soprattutto in periodo elettorale.

Tra gli animalisti, del resto, ci sono moltissimi vegani ai quali determinate immagini fanno venire il brivido. Immagini, ribadiamo, da condannare. Ovvio che questo mondo che pullula di voti non potrà mai essere conquistato dalla Lega. L'ultimo esperimento scellerato di Matteo Salvini, ad esempio, è stato SOS Animali: un fallimento clamoroso. In questo contesto, auspichiamo dunque le scuse di Matteo Salvini e della Lega a tutti gli animalisti offesi da quegli scatti, nella speranza che si finisca di fare campagna elettorale sulla pelle degli animali”.

La replica di Centinaio è affidata a Facebook: “Spieghiamo questa fotografia che ha scatenato i commenti dei soliti noti: questa fotografia l'ho scattata io al gazebo della Lega dove, grazie al senatore Gianpaolo Vallardi, i produttori locali sono venuti e esporre i loro prodotti del #madeinitaly...”. E poi conclude: “Non sapete far altro che criticare"'

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalistigabriella caramanicagian marco centinaiolegarivoluzione animalistasalami centinaio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.