A- A+
Cronache
In A10 con i pattini, la ragazza: "Dovrò pagare una multa di 19 euro"

Dovrà pagare una multa da 19 euro, la ragazza fermata dalla polizia mentre pattinava in A10


Il video della ragazza che percorre un tratto dell'autostrada A10 con i pattini ha invaso le bacheche dei social e fatto il giro del web. Raggiunta dal Secolo XIX, Diana Marini, questo è il suo nome, di 29 anni, di nazionalità brasiliana e attualmente vive a Roma, racconta la sua avventura e le conseguenze che le stanno portando.

Il racconto della ragazza con i pattini

Lo scorso weekend, Diana Marini si trovava per motivi di lavoro a Borghetto Santo Spirito, nella riviera savonese e al rientro dalla serata si è persa: "Non ho trovato un taxi, ero andata coi pattini all'andata, ho scritto l'indirizzo dell'alloggio di Borghetto sul navigatore e sul telefono mi sono venute fuori due strade possibili. Mi hanno spiegato che avevo la modalità in auto invece che a piedi. Ho scelto la più veloce che mi sembrava più illuminata. Non ho capito che era vietata, altrimenti non ci sarei mai entrata".

La ragazza non ha la patente e continua: "Non sono pratica di autostrade. Mi sembrava una strada come un’altra all’inizio, di notte non è che mi metto a guardare se quello che dice il navigatore è giusto o no". Diana, poi, assicura di non aver bevuto: "Non ci crederete ma ero perfettamente in me. Potete chiedere ai poliziotti che mi hanno fermato se volete".

L'attacco via social e la multa

"Lo so che non ci credete ma proprio non me ne sono accorta che fosse vietata quella strada. Mi sono persa nella notte per tornare a casa. Ora perché tutta Italia guarda il mio video e mi insultano come fossi una terrorista? Quanta cattiveria", afferma la ragazza.

Diana Marini se l'è comunque cavata per quanto riguarda la multa che ammonta a soli 19 euro. "La vado a pagare domani. Perché quanto doveva essere secondo voi? Ci manca solo che adesso me la facciate aumentare dicendo che è troppo poco. Per favore almeno questo risparmiatemelo", conclude la 29enne.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    a10multaragazza con i pattini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.