A- A+
Cronache
Incidenti sul lavoro, travolti da una lastra: morti imprenditore e operaio

La scorsa notte è morto, all'ospedale di Aosta, il 51enne Velio Dal Dosso, l'operaio che nel pomeriggio di ieri 24 agosto è stato travolto da una lastra di cemento che stava scaricando in un cantiere di Gressan. Nell'incidente avvenuto nella frazione Barral, ha perso la vita anche Sandro Pepellin, di 70 anni, ex sindaco di Jovencan e titolare dell'impresa edile che stava costruendo un b&b. I due uomini sono rimasti schiacciati dalla lastra caduta giù dal camion su cui si trovava. Dopo essere stati entrambi condotti in ospedale in gravi condizioni, Pepellin è morto subito dopo il ricovero e Dal Dosso è stato ricoverato in rianimazione. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Commenti
    Tags:
    incidenti sul lavoroincidenti sul lavoro 2021imprenditore e operaio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.