Maxi incidente sull'A1, mezzo pesante in fiamme tra Calenzano e Direttissima verso Bologna: chilometri di coda - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 18:55

Maxi incidente sull'A1, mezzo pesante in fiamme tra Calenzano e Direttissima verso Bologna: chilometri di coda

Per gli utenti dei veicoli leggeri in viaggio verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria di Calenzano, Autostrade per l'Italia consiglia di rientrare a Barberino

di Filippo Santi

Maxi incidente sull'A1, mezzo pesante in fiamme tra Calenzano e Direttissima verso Bologna

Poco prima delle 15:30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Calenzano e il bivio con A1 Direttissima verso Bologna, a causa di un mezzo pesante in fiamme, all'altezza del km 265.8.

Sul luogo dell'evento, riferisce Autostrade per l'Italia, sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale del 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda verso Bologna. Per gli utenti dei veicoli leggeri in viaggio verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria di Calenzano, Autostrade per l'Italia consiglia di rientrare a Barberino, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.