A- A+
Cronache

E' ricercato l'uomo che ha fatto irruzione in uno strip club di Philadelphia sparando all'impazzata con un fucile d'assalto. Henry Pettigrew, 21 anni, era stato buttato fuori dal locale dopo un litigio con il buttafuori del Purple Orchid Gentleman's Club. Il fatto, avvenuto l'11 maggio, ha visto dapprima la lite, alle 2 di mattina circa, tra Henry e la vigilanza. Poi, qualche minuto dopo, un uomo che indossava una felpa arancione con il cappuccio, torna al club con un'arma d'assalto. A dirlo è uno dei testimoni.

video.philadelphia

La scena registrata dalle telecamere di sorveglianza inizia nel parcheggio, dove l'uomo esplode alcuni colpi sul passo carraio. Poi, correndo, Pettigrew entra dalla porta principale del Club, scivola una prima volta, poi entra nel vestibolo dello strip club e scivola ancora. Infine, con una spallata penetra nel locale e spara più raffiche in direzione delle ballerine e degli avventori. Fortunamente non fa una strage, visto che - secondo la polizia - solo una persona viene colpita, ma in modo non grave. Adesso, diffondendo il video, la polizia spera che qualcuno possa dare informazioni utili per incastrare Pettigrew.

Tags:
night ak47
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.