A- A+
Cronache
Ischia, pugni alla moglie: il figlio chiede aiuto dalla finestra, arrestato 50enne
Violenza sulle donne

ISCHIA: PUGNI A MOGLIE E FIGLIO MA RAGAZZINO CHIEDE AIUTO DA FINESTRA, 50ENNE ARRESTATO

''Portate via papà, picchia sempre mia mamma. Aiutatemi!''. A lanciare la richiesta di aiuto, urlando dalla finestra, è stato un ragazzino che ha consentito così l'intervento dei carabinieri della stazione di Casamicciola Terme e l'arresto dell'uomo, un 50enne originario dello Sri Lanka. E' accaduto a Lacco Ameno a Ischia. Come raccontato dalla donna ai militari, l'uomo, è rientrato a casa ubriaco e già in altre occasioni l'aveva picchiata e denigrata.

Quando la 46enne, dall'ingresso, ha sentito il rumore delle chiavi e capito che il marito stava rientrando, si è 'armata' di smartphone e ha atteso l'aggressione per filmare tutto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, dopo pochi minuti, infatti, l'uomo ha iniziato a urlare e a distruggere casa.

Ha minacciato moglie e figlio di bruciare le richieste dei permessi di soggiorno: in un impeto d'ira ha trovato i documenti, ma la donna, tra schiaffi e pugni, è riuscita a riprendersi quei fogli così importanti. A quel punto è toccato al figlio 12enne nascondere quelle carte.

L'uomo però se ne è accorto, ha afferrato il figlio e lo ha strattonato fino a strappargli il pigiama per poi colpirlo con pugni in testa e al collo. La donna, disperata, si è frapposta tra i due prendendosi altri pugni e un forte calcio all'addome.

A quel punto il ragazzino si è affacciato alla finestra e ha urlato chiedendo aiuto. Fortunatamente alcuni vigili urbani in zona hanno sentito il bambino gridare. Gli agenti hanno allertato la centrale operativa dei carabinieri e la gazzella ha raggiunto in pochi minuti l'abitazione. Il 50enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e andrà nel carcere di Poggioreale mentre madre e figlio sono stati trasferiti nell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. La prognosi parla di 5 giorni per le lesioni subìte ma il 12enne resta ricoverato e in osservazione in via precauzionale. 
 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura





motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.