A- A+
Cronache
Johnny Depp perde il ricorso. "Ha picchiato davvero l'ex moglie Amber Heard"

Johnny Depp "picchiatore di mogli". Secondo la Corte "ha davvero picchiato Amber Heard"

Johnny Depp aveva querelato il Sun per averlo definito "picchiatore di mogli", ma adesso perde il ricorso al tribunale di Londra. L'attore non potrà fare appello di fronte alla giustizia britannica contro la sentenza di primo grado che nei mesi scorsi lo ha visto sconfitto nella causa intentata al tabloid britannico. Depp lo aveva querelato nel 2018 ma il Sun è stato alla fine assolto in base al fatto che sono state riconosciute veritiere le denunce di violenze e abusi avanzate dall'ex moglie Amber Heard. Secondo il tribunale quindi l'attore hollywoodiano ha davvero picchiato la sua ex moglie. Il precendente verdetto era stato criticato aspramente dalla star che aveva parlato di "verdetto ingiusto" annunciando l'intenzione di voler ricorrere a un'istanza di giudizio superiore.

Il commento della  legale di Depp

La legale di Johnny Depp, Joelle Rich di Schillings Partners ha commentato: "Le prove presentate all'udienza della scorsa settimana dimostrano ulteriormente che ci sono ragioni chiare e obiettive per mettere seriamente in dubbio la decisione raggiunta dalla corte britannica. Il signor Depp non vede l'ora di presentare la prova completa e inconfutabile della verità nella causa per diffamazione negli Stati Uniti contro la signora Heard, dove dovrà fornire una completa rivelazione".

Commenti
    Tags:
    johnny deepjohnny depp processojohnny depp abusijohnny depp amber heard
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.