A- A+
Cronache
E Kate Middleton fa la dj. LE FOTO

Dopo la montagna sacra aborigena nel centro del continente, Ururu, i duchi di Cambridge William e Catherine hanno proseguito il loro tour australiano nella città di Adelaide. Punto centrale della visita, il quartiere popolare di Elizabeth, fondato nel 1955 e nominato in onore della regina Elisabetta II, allora appena salita al trono. La coppia reale, che aveva lasciato a Canberra il principino George affidato alla nanny, ha visitato il Northern Sound System, un centro educativo 'alternativo' che usa la musica per coinvolgere i giovani svantaggiati. Lì hanno incontrato un centinaio di giovani musicisti e hanno assistito a esibizioni di danza hip-hop, di breakdance, di canzoni rap originali e di acrobazie su skateboard. Hanno anche provato lo 'spinning' sul giradischi di un Dj e ricevuto in regalo uno skateboard pensato su misura per il principino, con il nome George sul fondo e decorato con la bandiera australiana e con immagini di canguri.

Dopo un ricevimento nel locale centro civico, ospiti del governatore generale del Sud Australia, il vice ammiraglio Kevin Scarce, il ritorno nella capitale federale Canberra, dove si ricongiungeranno con il piccolo George, che ieri ha compiuto nove mesi. Domani visite al parlamento nazionale, alla Galleria Nazionale dei Ritratti e all'Arboretum nazionale. Venerdì ultimo impegno per la cerimonia del 25 aprile, giornata di commemorazione dei caduti in guerra, quando i duchi deporranno una corona sulla tomba del milite ignoto e pianteranno un pino presso l'Australian War Memorial.

Tags:
kate middletonaustraliawilliamgeorge
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.