A- A+
Cronache
Escursioni sulla Luna? Il pesce d'aprile di Affari Italiani


Una vacanza sulla Luna? La notizia che Affari Italiani ha pubblicato nella mattina del 1 aprile ha fatto il giro del web. In realtà, come forse qualcuno avrà capito, era un pesce d'aprile...

ECCO IL PESCE D'APRILE DI AFFARI ITALIANI

Ne è passato di tempo da quel 20 luglio 1969
, quando Neil Armstrong fece il primo passo sulla Luna. Da quel momento la storia è cambiata e siamo cambiati un po’ anche noi: l’universo sembra sempre meno lontano, abbiamo cominciato a sognare nuovi mondi e nuove storie ed oggi il futuro è finalmente arrivato.

Grazie alla collaborazione con una compagnia privata americana leader nel turismo spaziale, Pecora Verde apre a tutti le frontiere dell’universo e accompagna i viaggiatori in un’avventura più... #fuoridalgregge che mai.


Ufo: Italia presa d'assalto. Le immagini
GUARDA LA GALLERY

Ecco il manifesto della vacanza lunare

•Allacciate le cinture, si vola! Calmi, non siamo ancora così in alto, prima di tutto dobbiamo raggiungere lo spazioporto a Ras al-Khaimah, negli Emirati Arabi, dove ci attende un’astronave scintillante di ultima generazione.

•E’ tutto pronto per l’avventura più adrenalinica della vostra vita: 3…2…1… si parte davvero!

•Ecco il sogno di quando eravamo bambini che si avvera: siamo in viaggio verso la Luna. Ben ancorati al nostro sedile cominciamo a sentirci sempre più leggeri, sempre più lontani, sempre più #fuoridalgregge, e la voglia di arrivare diventa irrefrenabile.

•Siamo arrivati. Il primo passo è un po’ incerto, ma noi siamo preparati, e la guida Pecora Verde ci porta alla scoperta del lato luminoso in tutta sicurezza: i crateri, l’impronta di Neil Armstrong rimasta intatta per quasi cinquant’anni, le stelle tutte intorno… e laggiù, sullo sfondo, il nostro pianeta blu oggi sembra un po’ più verde.

•La nostra breve passeggiata è già finita, è tempo di ritornare con i piedi per terra. Adesso siete Spaceflight Participant… e delle Pecore Verdi certificate.

Che cosa ci portiamo?

Tranquilli, Pecora Verde ha pensato a tutto: tute spaziali a norma, tutti i rifornimenti e un corso di preparazione certificato NASA.

Note:

Tutti i partecipanti devono seguire il corso di preparazione della durata di 7 giorni. Questa escursione non è consentita ai minori di 18 anni e alle persone con problemi di salute. Vista la grande escursione termica tra l’atmosfera terrestre e quella lunare vi consigliamo di non togliere mai il casco al di fuori della navicella.

Che cosa vediamo:

•Impronta di Neil Armstrong

•Crateri lunari

•Esperienza di assenza di gravità

•Panorama spaziale e pianeta Terra

www.pecoraverde.com

Tags:
lunaspazio
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.