A- A+
Cronache
Tragico epilogo per la bambina di due anni scomparsa: è stata uccisa

Danka Ilic, la bambina di due anni scomparsa in Serbia, è stata uccisa. Nei giorni scorsi si pensava si trovasse in Austria

La polizia serba ha arrestato due persone sospettate dell'omicidio di Danka Ilic, la bimba di 2 anni scomparsa la settimana scorsa nella Serbia orientale. "Abbiamo brutte notizie per la bimba di Bor, Danka Ilic è stata uccisa. - ha detto il presidente Aleksandar Vucic  - La polizia ha arrestato due persone che hanno ucciso Danka e, da quanto ho capito, entrambi hanno confessato il loro crimine".

Leggi anche: Donna ritrovata in un canale, il figlio: spero sia stato un incidente

La bambina era stata vista per l'ultima volta martedì scorso, 26 marzo, nei dintorni della casa in cui vive con i genitori, nel villaggio di Banjsko Polje, a circa 225 chilometri a sud-est di Belgrado. Già lo stesso giorno, la Serbia aveva attivato per la prima volta il sistema 'Amber Alert' per la diffusione urgente di informazioni sui bambini scomparsi, introdotto nel Paese nell'ottobre dello scorso anno.

Leggi anche: Quarto Grado, Edoardo Galli ritrovato: la testimonianza della giornalista di Rete 4

Nel fine settimana le speranze di ritrovare viva Danka erano state alimentate dalla diffusione di un video che ritraeva una bambina alla stazione degli autobus di Vienna. "Stiamo aspettando che tutto questo finisca, sperando per il meglio - aveva dichiarato, nei giorni scorsi, la mamma della bambina al notiziario locale serbo Nova -, e poi io e mio marito parleremo pubblicamente e risponderemo a tutti gli insulti, le accuse e le assurdità".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani





motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.