A- A+
Cronache
La salma di Parini torna in Italia, da Netanyahu le condoglianze a Meloni
Alessandro Parini Tel Aviv

Intanto la Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla morte di Parini ipotizzando i reati di omicidio, attentato con finalità di terrorismo e lesioni. Mentre domani mattina, al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, è previsto il conferimento dell'incarico per l'autopsia sul corpo di Parini. Lo scopo dell'esame autoptico è quello di chiarire le cause del decesso e in particolare accertare se il giovane sia morto per le ferite a causa dell'impatto con l'auto, ed escludere l'eventuale presenza di segni di arma da fuoco sulla salma.

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, invece, oggi ha ricevuto una telefonata dal primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, il quale - si legge in una nota - ha voluto esprimere "le proprie condoglianze per la morte di Alessandro Parini nell'attentato di venerdì scorso a Tel Aviv. Il presidente Meloni ha ringraziato per l'assistenza fornita dal Governo israeliano e per la solidarietà espressa da molti cittadini di Israele nella drammatica circostanza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro pariniisraeletel avicterrorismo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.