A- A+
Cronache
La Litizzetto affronta il catcalling. A modo suo: "Vacca dillo a tua moglie"

Luciana Littizzetto va giù molto netta nella sua lettera-monologo a coloro che praticano il catcalling. A Che tempo che fa, su Rai3, la comica stigmatizza l'apprezzamento pesante in pubblico che in realtà, dice, è una violenza verbale sulle ragazze, denunciata qualche giorno fa da Aurora Ramazzotti che ha dato il via a un dibattito ancora intenso.

I toni usati della cabarettista torinese in casa di Fabio Fazio sono insolitamente duri. "Caro cretino, fischiatore solitario, smanettatore di Valter su panchina, - dice a un immaginario catcaller - che mi gridi ciao zoc.... mentre in pantaloncini corro al parco cosa pensi, ammesso che pensi, quale neurone ti fa credere che io risponda, ma grazie, come sei carino, quasi quasi te la do?“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catcallinglitizzetto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.