A- A+
Cronache
Lecce, sparano a un uomo da un'auto in corso. Gli inquirenti indagano
Pistola

Lecce, un uomo è grave dopo che gli hanno sparato mentre era fuori da un bar. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti

Alla periferia di Calimera, in provincia di Lecce un uomo di 56 anni è stato ferito con alcuni colpi di pistola durante la notte tra domenica e lunedì 2 e 3 ottobre. É stato ricoverato presso l'ospedale  all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, in gravissime condizioni ed è già noto alle forze dell'ordine.


Da una prima ricostruzione dei fatti, alla base del ferimento secondo i Carabinieri che indagano sulla vicenda, ci sarebbe un regolamento di conti. Precisamente l'uomo si trovava con altre persone all'interno di un bar, in paese, è uscito all'improvviso come se fosse stato attirato di proposito all'esterno, forse dopo una telefonata.

Mentre da un'auto in corsa, qualcuno ha esploso diversi colpi di pistola contro di lui. L'auto è poi fuggita facendo perdere le proprie tracce. A soccorrere per primi l'uomo sono stati gli altri avventori del bar; sul posto subito dopo sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri.

Le condizioni dell'uomo sono apparse da subito molto gravi, per cui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I militari dell'Arma sono sulle tracce dell'auto. Al vaglio le testimonianze dei presenti e i filmati di telecamere di videosorveglianza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autoleccesparanouomo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.