A- A+
Cronache
Liliana, confronto Sterpin-Visintin: “Chiedo scusa per ciò che ho detto”
(Fonte: @storieitalianerai)

Liliana, il confronto tra Sterpin-Visintin in diretta televisiva. L'amante : "Chiedo scusa a Sebastiano, sono pronto a parlargli davanti a un caffè"

Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, diventa un terreno di confronto per Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin, rispettivamente marito e presunto amante di Liliana Resinovich. Il marito della 63 triestina ha così esordito: “Non faccio che pensare a Lilly in ogni momento. Domenica 1° maggio sono andato in piazza San Pietro ad ascoltare il Papa e mi sono ritrovato un capello di Liliana addosso. Bisogna fermare Claudio: sta dicendo cose infami”.

Claudio Sterpin replica repentinamente: “Mi pento abbastanza, non completamente, di tutto quello che ho detto su questa storia. Posso chiedere scusa a Sebastiano Visintin, ai miei familiari, a tutti coloro che mi conoscono. Lui ha però ingigantito le cose che ho raccontato. Sono pronto a parlargli davanti a un caffè, da uomo a uomo, perché questa non è una cosa da gossip”.

Liliana, il confronto Sterpin-Visintin a Storie Italiane. Il marito: "Da quattro mesi penso a cosa sia successo alla mia Lilly. Non so darmi una risposta"

Sterpin ha poi aggiunto: “Liliana purtroppo non c’è più per tutti e due e purtroppo lui non si è accorto che era cambiata. Dirò di più: se si può fare, io conferisco il mandato alla polizia di ascoltare la mia ultima telefonata con Lilly. Io avrò detto quattro parole, annuendo semplicemente a ciò che lei mi diceva. Sono quattro mesi, adesso, che la notte mi sveglio, non mi riaddormento, e ripercorro tutta quella telefonata da capo. Io non ho detto quasi niente e le ultimissime parole sue sono state ‘ne parliamo dopo’. Non so di cosa mi volesse parlare”.

La risposta di Sebastiano Visintin non si è fatta attendere: “Il fatto che Liliana andasse da Claudio a stargli vicino, a dargli una mano, a me non crea nessun problema. L’ultima telefonata tra lui e Lilly? L’avvocato di Sterpin dice che si tratta di una telefonata di meno di due minuti. Forse in quel frangente Liliana si è resa conto di quello che stava succedendo e magari si è ribellata, con un dolore estremo. È un peccato che Liliana non me l’abbia detto e non mi abbia mai parlato di questo”.

Sebastiano Visintin ha poi aggiunto: “Io da 4 mesi penso a cosa sia accaduto a Liliana e non so darmi una risposta. A Claudio Sterpin voglio domandare perché quella mattina, quando lui ha capito che stava accadendo qualcosa, non mi abbia avvertito subito”.

Sterpin ammette le sue colpe: “Questo è stato uno sbaglio mio, chiedo scusa al mondo” e prosegue negando fermamente la pista del suicidio: “Io temo che lei sia stata raccolta in auto da qualcuno. Lei ha fatto una brutta fine, non si è suicidata. Ribadisco con forza che non è un suicidio. Voglio solo ribadire che Lilly mi diceva che i rapporti con Sebastiano stavano deteriorandosi”.

 

 

Leggi anche: 
Affaritaliani.it alla Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano
FdI, j'accuse di Meloni alla stampa. I gesti sono eloquenti. Il video
Vittorio Feltri alla Conferenza FdI. Video. "Nel mio futuro c'è una tomba..."
Filippo Facci alla Conferenza FdI. Video. "Meloni mi ha chiamato alle 23.25"
Sondaggio, Zaia il governatore più amato. Sindaci, Sala batte Gualtieri
Putin e la guerra nucleare? Un grande immenso bluff. Come nel poker...
Intesa Sanpaolo: diffuso il nuovo piano di azionariato del gruppo
Primo maggio, Mattarella: "Costo ripresa non siano morti sul lavoro". VIDEO
Il gruppo Iren acquisisce il 100% del capitale sociale di SAP
Costa Venezia parte da Istanbul alla scoperta di Turchia e Grecia
 
 
 
 
Commenti
    Tags:
    resinovichsterpinvisintin
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.