A- A+
Cronache
M5s, Roma; Maurizio Costanzo massacra la Raggi: "Incapace" e "Inconcludente"

Maurizio Costanzo spara, colpisce e "abbatte" Virginia Raggi. Intervistato da Radio Cusano Campus, il giornalista-conduttore si lascia andare a dichiarazioni di fuoco contro la sindaca della sua Roma. E questa volta non prende prigionieri.
Già a febbraio, Costanzo aveva spronato la prima cittadina pentastellata a darsi da fare per governare la Capitale, abbandonando la maschera di dura e pura di cuore.
"Non ci si improvvisa sindaci di questa città" dichiarava in quell'occasione.

Ma alla radio, Costanzo è ancor più rigido e spietato. "La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città" e, sulla faccenda di presunti sabotaggi, rincara: "Alla storia dei sabotaggi non ci credo. Non credo ai sabotaggi... quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa".

Da ottimo conoscitore della macchina mediatica, Costanzo risponde anche a un interrogativo che preme a molti romani e ai detrattori del m5s su scala nazionale: "La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se n'è capita l’inconcludenza. Ignazio Marino e Gianni Alemanno sono stati trattati peggio di lei" continua, "lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”. 

Dopo le dichiarazioni critiche di Carlo Verdone e Dario Argento, un altro romano d'eccezione rade al suolo la Raggi e la sua amministrazione. Cosa ne pensano invece i Vip romani che, all'epoca, votarono la Raggi con slancio ed entusiasmo, quali per esempio Giorgia e Fiorella Mannoia, o lo stesso Claudio Santamaria che l'aveva sostenuta addirittura sul palcoscenico di un evento pentastellato?
Attendiamo con trepidazione le loro dichiarazioni.
 

Tags:
m5sromavirginia raggimaurizio costanzosindaca di romacampidoglioradio cusano campus
Loading...
in vetrina
Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

Coronavirus vissuto con ironia

Dal Covid al tasso di natalità
L'idea di Gallera in versione hot


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.