A- A+
Cronache
M5s, Roma; Maurizio Costanzo massacra la Raggi: "Incapace" e "Inconcludente"

Maurizio Costanzo spara, colpisce e "abbatte" Virginia Raggi. Intervistato da Radio Cusano Campus, il giornalista-conduttore si lascia andare a dichiarazioni di fuoco contro la sindaca della sua Roma. E questa volta non prende prigionieri.
Già a febbraio, Costanzo aveva spronato la prima cittadina pentastellata a darsi da fare per governare la Capitale, abbandonando la maschera di dura e pura di cuore.
"Non ci si improvvisa sindaci di questa città" dichiarava in quell'occasione.

Ma alla radio, Costanzo è ancor più rigido e spietato. "La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città" e, sulla faccenda di presunti sabotaggi, rincara: "Alla storia dei sabotaggi non ci credo. Non credo ai sabotaggi... quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa".

Da ottimo conoscitore della macchina mediatica, Costanzo risponde anche a un interrogativo che preme a molti romani e ai detrattori del m5s su scala nazionale: "La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se n'è capita l’inconcludenza. Ignazio Marino e Gianni Alemanno sono stati trattati peggio di lei" continua, "lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio”. 

Dopo le dichiarazioni critiche di Carlo Verdone e Dario Argento, un altro romano d'eccezione rade al suolo la Raggi e la sua amministrazione. Cosa ne pensano invece i Vip romani che, all'epoca, votarono la Raggi con slancio ed entusiasmo, quali per esempio Giorgia e Fiorella Mannoia, o lo stesso Claudio Santamaria che l'aveva sostenuta addirittura sul palcoscenico di un evento pentastellato?
Attendiamo con trepidazione le loro dichiarazioni.
 

Tags:
m5sromavirginia raggimaurizio costanzosindaca di romacampidoglioradio cusano campus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.