A- A+
Cronache
Macerata, bimba cade dal terzo piano: ritrovata la madre con i polsi tagliati

Macerata, la bimba di 4 anni precipitata da un terzo piano è in grave condizioni. La Polizia indaga sulla dinamica dell'accaduto

Tragedia a Macerata: una bambina indiana di 4 anni è precipitata dal balcone della sua casa, al terzo piano di un condominio. La piccola è stata soccorsa da un'eliambulanza e trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Torrette di Ancona.

Il personale del 118, che e' intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco, ha soccorso anche la mamma della piccola, anche lei di origini indiane, che presentava una ferita ai polsi; ora la donna è ricoverata all'ospedale di Macerata.

Sono stati alcuni passanti a dare l'allarme, dopo aver notato il corpo della bimba sul marciapiede. Al momento, non e' chiaro se si sia trattato di una disgrazia o di un gesto disperato della donna, che era in casa con il marito: sulla vicenda, avvenuta questo pomeriggio, intorno alle 17, sta indagando la procura di Macerata, che ha affidato a carabinieri e polizia il compito di sentire alcuni testimoni e i parenti della donna.

Da quanto si e' appreso, quando è stata soccorsa la bimba era cosciente e i medici le hanno riscontrato alcune fratture, uno pneumotorace e quella che sembrerebbe una lieve ferita da arma bianca al collo. Il personale della squadra mobile e la scientifica stanno ricostruendo la vicenda, anche con l'aiuto di testimoni, alcuni dei quali erano presenti all'interno dell'appartamento, per capire se si sia trattato di una disgrazia o meno. 

Le forze dell'ordine hanno circoscritto l'area antistante l'edificio dal quale è  precipitata la bimba, dopo un volo di circa 10 metri, e sono stati effettuati i rilievi necessari per chiarire la dinamica della disgrazia e dare elementi utili al pm di Macerata, Stefania Ciccioli, che coordina le indagini.

Leggi anche: 

Affaritaliani.it alla Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano

FdI, j'accuse di Meloni alla stampa. I gesti sono eloquenti. Il video

Vittorio Feltri alla Conferenza FdI. Video. "Nel mio futuro c'è una tomba..."

Filippo Facci alla Conferenza FdI. Video. "Meloni mi ha chiamato alle 23.25"

Sondaggio, Zaia il governatore più amato. Sindaci, Sala batte Gualtieri

Putin e la guerra nucleare? Un grande immenso bluff. Come nel poker...

Intesa Sanpaolo: diffuso il nuovo piano di azionariato del gruppo

Primo maggio, Mattarella: "Costo ripresa non siano morti sul lavoro". VIDEO

Il gruppo Iren acquisisce il 100% del capitale sociale di SAP

Costa Venezia parte da Istanbul alla scoperta di Turchia e Grecia

Commenti
    Tags:
    bimbamaceratamadre
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.