A- A+
Cronache
Bongiorno: "Manovra da applaudire. Furbetti, da aprile controlli biometrico"

Bongiorno, ministro della Pubblica Amministrazione a Rai Radio1 (Radio anch’io): “Una legge di bilancio come quella di quest’anno avrebbe dovuto essere applaudita”. Furbetti del cartellino: “Voglio introdurre, spero prima della primavera, il controllo biometrico attraverso l’impronta digitale”.  

“Una legge di bilancio come quella di quest’anno avrebbe dovuto essere applaudita. Siamo riusciti a fare cose mai fatte in passato. Primo: per i rinnovi dei contratti, la cifra è superiore a quella fatta dal precedente Governo. Secondo: abbiamo assunzioni straordinarie per 130 milioni nel 2019, già dal primo gennaio; non dobbiamo aspettare. Stiamo assumendo dipendenti selezionati nei concorsi del 2017 e 2018. Lo dico a tutti con grande chiarezza: il differimento al 15 novembre è irrilevante. Il ricambio generazionale ci sarà”. Così Giulia Bongiorno, ministro della Pubblica Amministrazione questa mattina a Rai Radio1 all’interno di Radio anch’io condotto da Giorgio Zanchini. Si è parlato anche di altri temi nell’intervista come per esempio quello dei furbetti del cartellino: “Dare il proprio cartellino a qualcun altro non è un malcostume, è un reato. Ci sono stati dei licenziamenti, ma io ho fatto una scelta diversa. Io voglio prevenire: Io ho introdotto - e spero che sia legge prima della primavera – il controllo biometrico attraverso l’impronta digitale”.

Commenti
    Tags:
    manovrabongiorno
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.