A- A+
Cronache
Marchionne condizioni di salute: tumore ai polmoni aorta lesionata? La verità

Marchionne condizioni di salute: la verità sulla malattia di Marchionne

Le condizioni di salute di Sergio Marchionne non migliorano. Dall'ospedale di Zurigo dove è ricoverato non trapela nessuna informazione. Resta quella drammatica espressione, "condizioni irreversibili", pronunciata nei giorni scorsi e che sembra purtroppo dire che le speranze sono ormai svanite per l'ex ad di Fca. Rimane ancora da capire quale sia il male che ha portato improvvisamente Marchionne lontano dalle aziende da lui dirette, con successo, negli scorsi anni.

Marchionne condizioni di salute: la voce sul tumore ai polmoni

La voce che si è diffusa con maggiore insistenza nelle ultime ore è quella che Marchionne abbia un tumore ai polmoni. Una voce diffusasi dopo la lettera scritta da Franzo Grande Stevens al Corriere della Sera, nella quale il legale di fiducia di Gianni Agnelli scrive: "Conoscevo la sua incapacità di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette. E come temevo, da Zurigo ha avuto la conferma che i suoi polmoni erano stati aggrediti e capito che era vicino alla fine". Insomma, la malattia di Marchionne sarebbe colpa del fumo. E tornerebbe anche il fatto che l'ospedale di Zurigo è un polo oncologico di eccellenza.

Marchionne condizioni di salute: la lesione all'aorta

C'è però anche un'altra voce, ed è quella che conferma la ricostruzione dell'azienda, quella di una complicazione improvvisa in seguito a un intervento alla spalla. E combacia anche con il possibile male ai polmoni. Secondo gli esperti il tumore ai polmoni causa problemi e dolori proprio alle spalle. L'intervento in quella zona può mettere in conto possibili problemi all'aorta durante l'intervento. Potrebbe essere successo allora proprio questo.

Tags:
marchionnemarchionne condizioni di salutemarchione tumoremarchionne tumore ai polmonimarchionne aortamarchionne problemi aortamarchionne malattia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.