A- A+
Cronache
Matteo Cuppari con Sfera Ebbasta a Dubai: l'ultimo successo dell'imprenditore

Matteo Cuppari ha realizzato alcuni servizi anche per Sfera Ebbasta. Le parole chiave del successo? Puntualità e affidabilità 

Ventotto anni, giovane imprenditore italiano, intraprendente: Matteo Cuppari è molto conosciuto a Dubai, dove ha una compagnia di supercar rental (noleggio di auto sportive e servizi di lusso). Un vero e proprio punto di riferimento negli Emirati Arabi anche grazie alla sua società Real estate.

"Tra poco lanceremo la nostra struttura, tra 45 giorni l'apertura del nuovo ristorante italiano. Non posso ancora dire il nome", svela Cuppari. Che offre servizi a tantissime celebrities sia italiane, sia mondiali. La lista sarebbe davvero lunga.

"Qualche giorno fa abbiamo realizzato alcuni servizi per Sfera Ebbasta", racconta. "Seguiamo la celebrities da quando arriva in aeroporto fino ai servizi di security. Nel business non puoi improvvisarti: devi essere una persona che viene rispettata da tutti. Puntualità e affidabilità sono le parole chiave", continua. "Soprattutto a Dubai occorre essere molto preparati perché i competitors sono in agguato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dubaimatteo cupparisfera ebbasta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini





motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.