A- A+
Cronache
Max Felicitas in cattedra parla di sesso al liceo: "Non fatevi mai filmare"

Max Felicitas agli studenti del Liceo Virgilio di Milano: "Non postate foto osè sui social, potrebbero rovinarvi la vita"

Non solo è il re del porno, ma Max Felicitas è un personaggio ormai amatissimo dai ragazzi. Ed è per questo motivo che ha deciso di salire in cattedra al Liceo Virgilio di Milano per incontrare gli studenti. E' la prima iniziativa promossa da un pornattore che parla di tematiche molto importanti: educazione sessuale, cyberbullismo e prevenzione.

Max Felicitas ne ha parlato con l’avvocato Lorenzo Puglisi. "Ho voluto dire ai ragazzi: non filmatevi mai nell’intimità e non postate mai sui social foto osé, possono rovinarvi la vita. Fate prevenzione, fatevi le analisi per le malattie sessualmente trasmissibili, ogni città offre gratuitamente la possibilità di farle", dice Max. Lui, definito da molti l'erede di Rocco Siffredi, vuole assolutamente fare una crociata contro il bullismo in Revenge porn.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
max felicitassesso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.