A- A+
Cronache
McDonald's, ex ceo deve restituire 105 mln. Foto-video hot, premi alle amanti

Le relazioni pericolose dell'ex ceo di McDonald's Easterbrook

Non era solo un piccolo flirt. Stephen James Easterbrook, 54 anni, ex ad di McDonald’s nel mirino per una serie di materiali compromettenti e foto hot scambiate via email. La vicenda "ha costretto l’ex capo della McDonald’s a restituire 105 milioni di buonuscita, ma anche perché l’intera etica della compagnia è finita in discussione", spiega Repubblica. Dopo che era emerso un rapporto consenziente con una dipendente, "il board aveva scelto di evitare lo scandalo e quindi aveva raggiunto un accordo col suo ceo che prevedeva il licenziamento senza giusta causa, in modo da poter ricevere la buonuscita. Easterbrook aveva intascato 41 milioni di dollari in azioni, e il presidente Chris Kempczinski aveva preso il suo posto".

Foto e video hot in email e un premio all'amante in azioni della compagnia

Prosegue Repubblica: "McDonald’s però aveva continuato l’inchiesta, scoprendo altre verità. Le relazioni pericolose di Easterbrook erano state in realtà almeno tre, e lui si era dilettato di riprendere «dozzine di fotografie e video nudi, parzialmente nudi o sessualmente espliciti di varie donne, comprese dipendenti dell’azienda, che aveva inviato come allegati ai messaggi dal suo account e-mail aziendale a quello personale». Non solo, ma una di queste amanti aveva ricevuto un premio considerevole in azioni della compagnia". Ora l'ex ceo dovrà restituire 105 milioni.

Commenti
    Tags:
    mc donaldmulta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.