A- A+
Cronache
Meteo/ La neve sta per arrivare anche al Nord, in pianura

Come ampiamente previsto è arrivata la neve e il gelo sull’Italia. Sta nevicando lungo le coste adriatiche del Centro-Sud e nevicherà ancora. La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che per oggi e anche sabato 7 gennaio sono attese nevicate fino in pianura su Marche meridionali, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania interna, Basilicata, Sicilia centro-settentrionale e localmente in Calabria. Accumuli importanti fino a 1 metro sulle zone collinari e appenniniche, fino a 20/30cm lungo le coste adriatiche. Sul resto d’Italia splenderà il sole, ma con temperature polari: attesi fino a -10° in pianura al Nord e fino a -26° sulle Alpi. Il tempo inizierà a migliorare da Domenica, anche se la neve potrebbe ancora cadere su Abruzzo, Molise e Puglia fino al piano.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che il gelo non abbandonerà l’Italia e continueremo ad avere temperature molto basse ancora per molti giorni. In anteprima Sanò, annuncia l’arrivo della neve anche al Nord, prevista tra Martedì 10 e Mercoledì 11 e ancora nel periodo tra il 13 e il 15 gennaio.

Tags:
neve nord
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.