A- A+
Cronache
Milano, sale su un finto taxi: violentata una turista canadese

E' salita su quello che credeva essere un normale taxi e ha chiesto di essere accompagnata in stazione. Il finto autista l'ha invece portata in periferia dove l'ha violetata. E' la drammatica storia di una turista canadese che l'atra sera a Milano è stata abusata da un uomo che si è spacciato come dipendente di una ditta di noleggio auto con conducente.


Secondo quanto raccontato dalla 30enne, ancora sotto choc, ha incontrato l'uomo in viale Monza ed è salira sulla sua auto per andare a Lampugnano. Il finto tassista l'ha portata invece a Crescenzago, in periferia, e, in una zona isolata, l'ha violentata.


La donna, dopo che l'uomo è fuggito, ha dato l'allarme con il suo telefono e, in ambulanza, è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove gli accertamenti hanno confermato la violenza sessuale.


I carabinieri stanno ora passando al setaccio le telecamere di sorveglianza e, con l'aiuto della sommaria descrizione dell'auto fornita dalla vittima, stanno cercando di dare un nome all'aggressore che non si esclude sia stato protagonista in passato di altri episodi. Intervenuti anche i Ris di Parma per le analisi delle tracce biologiche sugli indumenti della donna. I carabinieri starebbero concentrando le loro indagini su un sudamericano.

Tags:
milano taximilano canadese violentatastupri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.