A- A+
Cronache
Picchiate e violentate due minorenni inglesi a Matera, arresti e denunce

 La Polizia di Stato di Matera sta eseguendo l'arresto dei responsabili, tutti residenti a Pisticci (Matera), della violenza sessuale e delle lesioni personali aggravate e continuate nei confronti di due minorenni, di nazionalità britannica, avvenute nel corso della notte del 7 settembre a Marconia, frazione di Pisticci, nel giardino di una villa in cui si teneva una festa privata.

L'inchiesta, coordinata dalla procura di Matera e condotta dalla Squadra mobile di Matera e dal Commissariato di Pisticci, ha portato all'emissione nei confronti di un gruppo di giovani, da parte del gip di Matera, di ordinanze di custodie cautelari in carcere ed a denunce in stato di libertà. Le indagini, svolte con estrema rapidità, hanno portato in tempi brevissimi all'adozione delle misure cautelari evidenziando in modo chiaro "la brutalità, la gravità ed efferatezza delle violenze commesse con modalità subdole, che avrebbero potuto essere reiterate nei confronti di altre donne".

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa in programma alle 11.00, presso la sala "Palatucci" della questura di Matera, con la partecipazione del procuratore della Repubblica del capoluogo lucano e del questore. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    minorenni inglesi violentate
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo

    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.