A- A+
Cronache
Molestava allieve, titolare di un maneggio arrestato nel Casertano

Il titolare di un maneggio del Casertano è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale pluriaggravata e continuata nei confronti di ragazze minorenni. Il provvedimento è l’esito di un’indagine coordinata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere partita dopo la segnalazione da parte di una nota onlus di Caserta che riportava la richiesta di aiuto da parte di un' allieva del maneggio, che aveva raccontato di essere vittima di abusi  da tempo da parte del proprietario della struttura che era anche istruttore di equitazione.   Dall’attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile di Caserta è emerso che l’uomo avrebbe abusato non solo della ragazzina, ma anche di altre sei minorenni, tutte allieve del maneggio. L’uomo avrebbe costretto per anni le ragazzine a subire abusi come palpeggiamenti, strofinamenti e baci forzati.  Nell’abitazione dell’imprenditore è stato anche sequestrato un fucile da caccia legalmente detenuto.

Commenti
    Tags:
    molestiemolestie allievemolestie casertamolestie caserta maneggiomolestie maneggiomolestie allieve maneggio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.