A- A+
Cronache
Morte Carrà, l'ultima volontà di Raffaella: "Voglio una bara di legno grezzo"
Raffaella Carrà
Lapresse

Morte Carrà, l'ultima volontà di Raffaella: "Una bara di legno grezzo"

Il mondo piange la tragica scomparsa di Raffaella Carrà, morta per una malattia che teneva segreta all'età di 78 anni. Se n'è andata all'improvviso, alle 16.20 di un pomeriggio di luglio. La notizia l'ha data ai media attraverso un comunicato il suo compagno di una vita, Sergio Iapino: "Raffaella ci ha lasciati. E' andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre".

C'è tanto mistero attorna alla morte di una donna simbolo per l'Italia ma non solo, visto quanto la Carrà era amata anche in Sud America, in Spagna e in molti altri Paesi. Raffaella non voleva trapelasse nulla della sua malattia, riuscendo a nascondere il suo stato di salute anche ai vicini di casa. Ma una cosa è emersa, era la sua ultima volontà. "Seppellitemi in una semplice bara di legno grezzo, con un'urna per contenere le mie ceneri".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carrà baracarrà che malattia avevacarrà funeralecarrà perchè è mortamorte raffaella carràraffaella carràraffaella carrà ultime volontà
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.