A- A+
Cronache
Mosca, bimba decapitata, la babysitter: "Ho agito su ordine di Allah"

La babysitter arrestata nelle strade di Mosca con in mano la testa decapitata di una bimba di quattro anni, di cui si occupava da un anno e mezzo, ha dichiarato di avere agito su ordine di Allah nel corso della prima udienza del processo.
La donna, Goultchekhra Bobokoulova, di origine uzbeka, sarebbe malata di mente e al momento dell'arresto avrebbe gridato "Allah è grande" quando è stata fermata dalla polizia nei pressi di una stazione della metropolitana, nei quartieri nord-occidentali della capitale russa.
Secondo alcune indiscrezione trapelate sul web la donna avrebbe dato fuoco all'appartamento dove lavorava, dopo aver mozzato la testa della bambina con problemi di ritardo nello sviluppo.
Nell'abitazione è stato ritrovato il corpicino senza testa e quel punto è scattata la caccia all'assassina scomparsa. Alla vista degli agenti che le hanno intimato di fermarsi, la donna avrebbe anche minacciato di farsi esplodere.

Non ha agito da sola Gulchekhra Bobokulova, la donna accusata dell'omicidio e decapitazione di una bambina di quattro anni a Mosca. E' la convinzione degli investigatori russi, secondo i quali "ci sono complici della sospettata, o, per essere piu' precisi, persone che hanno istigato la donna, attualmente in liberta'".

Tags:
mosca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.