A- A+
Cronache
In arrivo un'ondata di aria artica. Al Nord neve anche in pianura

Scordiamoci presto il tepore degli ultimi giorni. A breve l'Italia, soprattutto il Nord, sarà presa d'assalto dalla prima vera ondata di aria fredda proveniente direttamente dall'artico che potrebbe verificarsi la prossima settimana, tra il 10 e il 13 dicembre.

Aria molto fredda, direttamente dall'artico raggiungerebbe l'Italia e riuscirebbe ad entrare sia dalla porta della Bora che da occidente, formando altresì una depressione sul Centro Italia che porterebbe ad un peggioramento del tempo alimentato al Nord da aria fredda con la quota neve che scenderebbe a quote molto basse, per ora da non escludere anche in alcune zone della pianura padana. Come scrive www.ilmeteo.it, "è una possibilità che monitoreremo costantemente nei prossimi giorni".

Tags:
meteoneve
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.