A- A+
Cronache
Nuoro, crolla solaio in una casa diroccata: morti due ragazzini

Nuoro, crolla solaio in una casa diroccata in periferia: morti due ragazzini

Due ragazzini di 14 e 15 anni, Patrick Zola ed Ethan Romano, sono morti a Nuoro nel crollo del solaio di una casa diroccata alla periferia della città. Molto probabilmente i due ragazzini stavano giocando all'interno dell'edificio assieme ad altri amici che si sono salvati, quando c'è stato il crollo; l'allarme è stato dato dalla madre di uno dei due.

LEGGI ANCHE: Teramo, 16enne si impicca con la cintura. L'ombra della sfida social estrema

Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e dei medici del 118, ma l'intervento non ha potuto salvare i due ragazzini, che sono stati estratti senza vita dalle macerie. Resta da stabilire il motivo per cui i due adolescenti si trovassero all'interno di quella casa. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Il magistrato di turno dopo il recupero ha disposto la rimozione delle salme, che sono state trasferite all'ospedale San Francesco di Nuoro in attesa dell'autopsia.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana





motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.