Cronache
Omicidio-suicidio a Novara, uccide la compagna e si getta da un ponte

Prima le coltellate alla compagnia Sonia, poi il salto nel vuoto dal ponte a San Bernardino Verbano. La comunità: "Una violenza inaspettata"
Omicidio-suicidio nel novarese, sconcerto a Dormelletto
Sconcerto a Dormelletto, comune di poco più di 2500 abitanti sulla sponda novarese del Lago Maggiore, dove un uomo, Filippo Ferrari, prima ha ucciso a coltellate la compagna Sonia Solinas, poi si é tolto la vita gettandosi da un ponte a San Bernardino Verbano, lungo la strada che sale da Verbania verso la Valgrande.
Omicidio-suicidio sul Lago Maggiore, il movente è ignoto. Le autorità: “Nessuna segnalazione di violenze”
Il movente resta tutt’ora oscuro. I conoscenti definiscono il loro rapporto “burrascoso” e “altalenante” ma la coppia non avrebbe mai avuto atteggiamenti aggressivi, tant’è vero che gli inquirenti hanno messo in evidenza subito l’assenza di segnalazioni di violenze o maltrattamenti.
Omicidio suicidio a Novara, la comunità sotto shock
Secondo il primo esame compiuto del medico legale, la morte della donna sarebbe da collocare tra le 6 e le 8, ma si attende l’esito dell’autopsia per ottenere informazioni più precise. Ciò che è realmente accaduto nell’appartamento di via Vittorio Veneto è tutt’ora avvolto da un mistero che ha lasciato sotto shock la piccola comunità locale.