A- A+
Cronache
Operaio morto alla Marcegaglia di Ravenna, Uil: "Ci sono responsabilità"

Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 9 nella zona portuale di Ravenna: all'interno dello stabilimento Marcegaglia un operaio 63enne e' rimasto schiacciato da un coil (bobina). L'uomo e' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Ravenna con un codice di elevata gravita' ma è deceduto poco dopo. Oltre all'ambulanza e all'auto medicalizzata, sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale della medicina del lavoro.

"In Marcegaglia si e' consumata l'ennesima tragedia". Cosi' l'Unione sindacale di base commenta la morte questa mattina al porto di Ravenna di un operaio 63enne rimasto schiacciato da un nastro di acciaio. "Un altro infortunio mortale era avvenuto nel 2014", sottolinea il sindacato.

Commenti
    Tags:
    ravennamarcegagliauillavoro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.