A- A+
Cronache
Original Marines alza le saracinesche di 200 negozi dopo lo stop forzato

Original Marines riapre i propri punti vendita. Non tutti ma inizia con 200 dei 500 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, dal Trentino alla Calabria, isole incluse, nel rispetto di quanto previsto dal decreto del governo e da quanto stabilito dalle singole regioni.

I punti vendita aperti seguiranno un protocollo molto stretto: presenza di dispencer con disinfettante e disponibilità di mascherine per i clienti, ingressi limitati e distanziamento interpersonale, pulizia e sanificazione due volte al giorno, ricambio costante d’aria.

Tra le varie misure precauzionali verrà richiesto ai clienti di prediligere il pagamento con metodi elettronici, di toccare solo il prodotto che si intende acquistare, di seguire scrupolosamente le indicazioni del personale del negozio che è stato opportunamente formato.

La riapertura progressiva dei nostri negozi in Italia rappresenta un passo fondamentale per rimettere in moto la macchina e ripartire, seppur con una serie di incognite e di temi non ancora risolti”, commenta Antonio Di Vincenzo, presidente di Original Marines. “Stiamo lavorando con grande attenzione e con grande impegno per superare questo momento complicato e ci aspettiamo dal governo il supporto che abbiamo richiesto, un intervento che deve andare principalmente in due direzioni: regole chiare per disciplinare i rapporti tra proprietari degli immobili e locatari, in modo da evitare un vero e proprio far west giudiziario e sgravi contributivi per poter mantenere stabili i livelli occupazionali. Solo in questo modo saremo in grado di far fronte anche all’inevitabile calo dei consumi”.

 

Commenti
    Tags:
    abbigliamentobambininegozinord
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





    motori
    Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

    Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.