A- A+
Cronache
Padova, non risponde al telefono: mamma 50enne trovata morta dalla figlia

Una donna di 52 anni è stata trovata morta in casa dalla figlia a Padova. L’hanno trovata martedì mattina dopo la segnalazione della figlia trentenne Alice, che si è presentata al civico 30 di via dell’Orna alla Guizza dove la madre viveva da meno di due anni. Non rispondeva al telefono dal giorno precedente, quando non era andata al lavoro perché si sentiva poco bene. La giovane, che vive con il compagno e i figlioletti in quartiere, ha raggiunto la casa di Lorella e suonato inutilmente il citofono ma dal monolocale del piano rialzato non giungeva alcun cenno. La figlia ha allertato il 112 che ha inviato una pattuglia insieme ai pompieri e a un’ambulanza. Forzata la porta, il più terribile dei timori è divenuto realtà. Sul letto giaceva la 52enne esanime. Dal medico legale è arrivata una prima conferma sulla morte, sopraggiunta per cause naturali legate a un problema cardiaco.

Commenti
    Tags:
    padovadecessomortefigliacasacarabinieri
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.