A- A+
Cronache
Parla la segretaria di Scajola. "Aveva difficoltà economiche"

"Sono a conoscenza che Scajola nell’ultimo periodo avesse difficoltà economiche, tanto da avere sforato i fidi concessi dalle banche". È quanto ha riferito la segretaria dell’ex ministro, Roberta Sacco, nell’interrogatorio di martedì scorso davanti ai pm. "Poco tempo fa - ha aggiunto - Scajola mi ha fatto fare il conteggio delle spese mensili, visto che aveva bisogno di sapere quale fosse il suo bilancio familiare". La Sacco ha poi riferito che Scajola ha tre conti correnti: "Il primo presso il Banco di Napoli di Montecitorio, il secondo presso la Bnl del Viminale ed il terzo presso la Banca Carige di Imperia".

Rivelazioni anche su Lady Matacena: "Scajola mi incaricava di verificare gli spostamenti della Rizzo, in una occasione attraverso Michele Quero: ricordo che mi disse di verificare se a bordo dell’aereo vi fosse anche Bellavista Caltagirone, che sospettava intrattenesse una relazione con la Rizzo".

Scajola: ai pm, "Appunto su lettera Speziali non e' mio" - "Confermo che si tratta della missiva di cui ho parlato prima, che io colloco qualche giorno prima dell'incontro con Speziali del 16 gennaio 2014. L'appunto aggiuntivo potrebbe essere stato vergato di suo pugno dallo Speziali in occasione dell'incontro avvenuto nella data indicata. Certo non e' di mio pugno". Lo ha detto Claudio Scajola durante l'interrogatorio ai pm che gli hanno mostrato la missiva in francese, sequestrata nel suo studio di Imperia, e allegato un appunto vergato a mano.

Tags:
scajolamatacena
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.