A- A+
Cronache
Pasticcino Coronavirus al caffè. E il boicottaggio della birra Corona

Pasticcino Coronavirus al caffè. E il boicottaggio della birra Corona
 

Il Coronavirus entra nelle abitudini alimentari degli italiani. In una pasticceria di Genova si sono inventati il pasticcino Coronavirus al caffè. I gestori ammettono che in poche ore è diventato il dolcetto preferito per i clienti: "E' stata un'idea dei nostri clienti per sdrammatizzare una situazione critica". L'iniziativa ha trovato il consenso di tutti.

Chi, invece, non sorride per gli effetti collaterali del Coronavirus è la birra Corona. L'associazione tra la "bionda" e il virus che sui Social impazza, sta provocando seri problemi. Tantissimi risultati, incluse domande di persone che sono realmente convinti che Birra Corona e Coronavirus siano in qualche modi collegati. A causa di ciò, qualche giorno fa l’azienda ha dovuto pubblicare una nota nella quale ha spiegato che non esiste nessun legame fra la birra messicana e il virus cinese. Nonostante le rassicurazioni, però, YouGov ha rivelato che il punteggio del marchio Corona è sceso da 75 a 51 punti nel corso delle ultime settimane (nel mercato americano la Birra Corona è la terza più bevuta, preceDuta solo da Guinness e Heineken). Le cose non vanno neanche bene in Borsa: la Constellation Brands Inc (questo il nome dell’azienda che produce la birra messicana) questa settimana ha perso l’8% alla Borsa di New York.

Commenti
    Tags:
    pasticcino coronavirusdolce al caffèbirra coronaboicottaggiocoronavirus news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.