News
Paura a Mestre, un bimbo di un anno e mezzo cade dal quinto piano e urta una tettoia: è grave
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe riuscito a passare tra le barre di ferro del parapetto, cadendo da un’altezza di circa 15 metri

Al momento dell'incidente il padre era al lavoro, mentre in casa era presente solo la madre
Un bambino di un anno e mezzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale pediatrico di Padova dopo essere precipitato dal terrazzo di un appartamento situato al quinto piano di un condominio alla periferia di Mestre. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe riuscito a passare tra le barre di ferro del parapetto, cadendo da un’altezza di circa 15 metri. Durante la caduta, ha urtato una tettoia in plastica ondulata che ne avrebbe parzialmente attutito l’impatto.
La famiglia del bambino, di origine bengalese, risiede a Mestre da circa dieci anni. Al momento dell'incidente il padre era al lavoro, mentre in casa era presente solo la madre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi, stabilizzato il piccolo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova.