A- A+
Cronache
Pedullà, lite furiosa da Del Debbio. Gesto dell’ombrello a Belpietro. VIDEO
Pedullà vs Belpietro. Lite furiosa a Dritto e rovescio

Pedullà vs Belpietro. Botta e risposta furibondo a Dritto e rovescio

Lite furiosa fra il direttore de La notizia Gaetano Pedullà e il direttore de La verità Maurizio Belpietro a "Dritto e rovescio", trasmissione condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4. "Quando parli del mio giornale sciacquati la bocca. Sei un disonesto, dici bugie. Ti querelerò per la caz**te che hai detto" attacca il giornalista Gaetano Pedullà. Belpietro non esita a rispondere: "Ma tu puoi querelare chi vuoi". Pedullà rincara la dose: "Menti sapendo di mentire". Al che Belpietro scandisce: "No, fermatevi. Non accetto che venga qui un signore che l'unica cosa che sa fare è alzare la voce per interrompere gli altri. Questo signore mi ha interrotto" continua, poi, mentre Pedullà in sottofondo prosegue incalzandolo, interviene Del Debbio invitandoli a parlare uno per volta, ma senza successo. Quello che succede è che Pedullà si alza e facendo il gesto dell'ombrello a Belpietro esclama: "Tò, te ne vai tu se ti pare, ma per favore, questo è il tuo modo fascista di dire caz**te".

 

Commenti
    Tags:
    pedullà lite da del debbiodel debbiopedullà belpietrobelpietrogaetano pedullà
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.