A- A+
Cronache
Pestaggio a Davide Ferrerio, intercettazioni choc: "È caduto come un salame"
Davide ferrerio

Davide Ferrerio, le due avrebbe chiamato un picchiatore per dare una lezione a uomo che ci provava con la ragazzina, ma per errore hanno individuato la persona sbagliata 

Nuovi dettagli agghiaccianti e brutali emergono nell'inchiesta che ieri ha portato all’arresto di madre e figlia, per il brutale pestaggio ai danni di Davide Ferrerio, il 20enne bolognese originario di Crotone aggredito lo scorso 11 agosto. Le due, madre e figlia, avrebbe fatto ridurre in fin di vita il giovane da un picchiatore, il ragazzo della 17enne, Nicolò Passalacqua, per  un futile errore: hanno scambiato il ragazzo con un uomo che ci provava con la ragazzina minorenne. 

"Ho visto la scena ed è caduto come un salame… Però che bel cazzotto": sono queste le parole agghiaccianti, sprezzanti e brutali che la ragazzina, fidanzata di Passalacqua, ha scritto in un messaggio, inviato la sera dell'aggressione, al ragazzo. Parole forti che secondo il gip confermano "la sua adesione alla condotta violenta, ma non di averne commissionato il più grave effetto connesso". Poco dopo infatti, intercettata in procura, la ragazza sbotta contro la madre: "Te l’avevo detto di non farlo venire", riferendosi a Passalacqua, già in carcere. Frase che per gli inquirenti conferma come la madre sia "l’istigatrice" dell’aggressione, capace di "ammaliare terzi e piegarli al suo volere". "È come se mi avesse fatto il lavaggio del cervello", dice Passalacqua ai parenti intercettato in carcere. "Non sentire mai la madre – gli risponde suo zio –, quella ha fatto arrestare il marito".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
davide ferreriopestaggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.