A- A+
Cronache
"Più nulla da perdere" su Fb. Poi va ad uccidere l'ex, coltellata al petto

"Più nulla da perdere" su Fb. Poi uccide il compagno, coltellata al petto

Un annuncio su Facebook si è poi trasformato in tragedia a Trapani. Una donna di 36 anni ha prima scritto messaggi sulla sua pagina social e poi ha agito. Quei due inquietanti aggiornamenti dello stato di Fb, uno dietro l’altro, - si legge su Repubblica - scritti nella notte tra sabato e domenica, sembravano manifestare un proposito suicida. Un intento frainteso da chi, fra gli “amici” sul social network, pensava che Vanda Grignani, trapanese di 36 anni, volesse farla finita. Ma il piano annunciato da quel “non ho più niente da perdere” era un altro. E si è concretizzato nell’omicidio del compagno, Cristian Favara, 45enne di Trapani, figlio di storici ristoratori della città, accoltellato al petto.

“Scusate — prosegue Repubblica — vi voglio bene a tutti, mi manca la mia famiglia, sono sola, questo essere mi ha portato all’esasperazione. Sono stanca. Non ho più niente da perdere perdonatemi”. Poco dopo i post su Fb, Favara, che per obbligo di legge doveva rientrare entro le 23, ha fatto rientro in casa, dietro la Cattedrale di San Lorenzo. Tra i due è scoppiata l’ennesima lite e Vanda Grignani ha colpito a morte il compagno. Dopo averlo accoltellato ha chiamato i carabinieri e confessato l’omicidio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltella compagno dopo annuncio su fbannuncia omicidio su fbcronache trapaniomicidio trapanivanda grignani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.