A- A+
Cronache
Ponte Genova, Toninelli: "Lo inaugureremo all'inizio del 2020"
SCHIAFFO 4 - Danilo Toninelli, ministro dei Trasporti. Perché non si affida maggiormente al suo staff per la Comunicazione, che sicuramente gli avrà suggerito di contare fino a dieci prima di parlare e fino a cento prima di postare sui social? 

Ponte Genova: Toninelli, lo inaugureremo a inizio 2020

"Iniziamo a vedere i primi risultati. Il nuovo ponte di Genova alla fine del 2019 sara' completato e lo inaugureremo a inizio 2020". Lo sostiene il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli alla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital, che sul possibile ricorso di Aspi ha commentato: "Prendiamo atto che pensano solo ai soldi".

"Si iniziano a vedere i primi risultati, si inizia a dare una ripresa economica a Genova. Si tratta di uno'operazione complessa: il ponte non verrà fatto esplodere ma verrà smontato pezzo per pezzo". Così il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli su Radio Capital sul ponte di Genova.

Commenti
    Tags:
    ponte genovatoninelli
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.